19/07/12

Benvenuti!

Ciao a tutti!!!

Dopo mesi di attesa internet.. Finalmente apro il blog di lettura!
Non sono una professionista anzi mi scuso sin da ora se le mie recensioni, proposte ed iniziative vi sembreranno puerili.. Però da qualche parte bisogna pur iniziare!
Ho sempre amato i mondi sommersi tra le pagine di un libro e vorrei che questo blog sia un luogo di incontro e condivisione di letture e pensieri... E che possa crescere e migliorare con tutti voi!
Inizierò con ciò che ho letto o che sto leggendo e magari qualcosa che mi è venuto in mente!
A prestissimo.....

Work in progress!!!!!!

Sorairo

4 commenti:

  1. Che bello!!! sarà stimolante e divertente allo stesso tempo condividere le proprie letture e le proprie personali recensioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo davvero che diventi un luogo di ritrovo per amanti del fantasy, ma oin genere dei libri!

      Elimina
  2. Ciao!
    Ti faccio i miei migliori auguri per questo blog aperto con passione. ;)

    RispondiElimina
  3. Grazie mille cara! Sono ancora un pò in alto mare, ma spero presto di cvalcare le onde;-)))
    Un buon weekend!

    RispondiElimina