08/11/12

Premio blog 100% affidabile

Ringrazio la mia amica Silvia di CosmoVetto http://cosmovetto.blogspot.it/ per avermi riconosciuto questo premio per me importante che attesta quanto io metta passione nelle mie recensioni.
Il premio in questione è riservato esclusivamente a chi non vive di pubblicità e vive con passione il suo blog, voglia condividere le sue scoperte e che sia utile ciò che scrive.
Il mio obiettivo non è avere successo, ma donare recensioni e far capire al lettore quanto mi sia piaciuto o meno un libro, se glielo consiglio o meno e spero di aiutarlo a scegliere una lettura o anche solo farlo felice di un parere circa un libro/amato ed odiato. Insomma lo scopo è la condivisione di emozioni su carta. A parole e ad immagini...
Grazie ancora!

A breve un post dove riconoscerò questo titolo ad altri blogger! Prima mi informerò sul sito del premio per verificare di rispettare le regole.





Nessun commento:

Posta un commento