01/01/13

Teaser Tuesday #11


Stra conosciutissima rubrica di cui credo la paternità sia rivendicabile dal blog Should Be Reading.
Mi spiace riutilizzarla e se dà fastidio, contattatemi e la eliminerò. Ma mi piace come idea per far conoscere degli stralci dei libri che leggo. Magari qualcuno si interessa anche ad altri generi o sblocca un suo dubbio in merito...O semplicemente...dà un'occhiata!

Mi raccomando, commentate anche voi con i vostri teaser tratti dai libri che state leggendo ora! E.. attenti a NON fare spoiler!



Ecco il mio

Ana e Christian sono finalmente sposati e si gustano la loro luna di miele. Ma non possono ancora stare tranquilli...


P212
Premo il tasto INVIA  e bevo il caffelatte, che mi ha gentilmente portato Hannah. Chi avrebbe mai detto che avrei finito per apprezzare il caffè? Nonostante che stasera uscirò con Kate, mi sento come se mi mancasse un pezzo. In questo momento lui è a diecimilasettecento metri sopra il Midwest, diretto a New York. Non credevo che mi sarei sentita così scombussolata ed ansiosa solo perchè Christian è via. Sicuramente con il tempo non proverò più questo senso di perdita e di incertezza, vero? Faccio un sospiro e torno al lavoro.

Vediamo un pò se questo terzo ed ultimo volume della trilogia più discussa è davvero così pessimo e pieno di scontatezze come si dice o se invece mi piace come mi è piaciuto l'ultimo!

Nessun commento:

Posta un commento