22/01/13

Teaser Tuesday #14


Stra conosciutissima rubrica di cui credo la paternità sia rivendicabile dal blog Should Be Reading.
Mi spiace riutilizzarla e se dà fastidio, contattatemi e la eliminerò. Ma mi piace come idea per far conoscere degli stralci dei libri che leggo. Magari qualcuno si interessa anche ad altri generi o sblocca un suo dubbio in merito...O semplicemente...dà un'occhiata!

Mi raccomando, commentate anche voi con i vostri teaser tratti dai libri che state leggendo ora! E.. attenti a NON fare spoiler!



Ecco il mio



With e Witsy sono due normali fratelli che rispettano le rigidissime norme del Nuovo Ordine. Un giorno però le guardie irrompono in casa loro e li arrestano con l'accusa di pratiche magiche benchè loro non sappiano nulla. I genitori, prima dell'arresto, consegnano a Witsy una bacchetta da batteria e a Whit un libro dalle pagine bianche. Sarà in prigione che ne scopriranno la natura assieme alla possibilità della fuga.

P. 200
"Qualcuno si alzò e gridò:"Chiamate la sicurezza! QUella donna è una strega."
"Io non c'entro nuenet! E' stata lei !" La signora Highsmith ricominciò a strepitare mentre la folla le si avvicinva minacciosa.
Per la prima volta sentii un piccolissimo, microscopico senso di colpa riguardo i miei poteri.
Forse era davvero soltnato una vecchietta indifesa e scontrosa.
Ma avevo i miei dubbi.

E voi cosa mi dite delle vostre letture? Vi è piaciuto il teaser?

2 commenti:

  1. muoio..com'è? ti sta piacendo? io ho aspettative alle stelle..
    "Tom tornò in città per comperare provviste. Nix e Benny andarono nella stanza di Benny, uscirono dalla porta finestra e si sedettero sulla terrazza. Benny prese un paio di grossi cuscini e li piazzò uno accanto all'altro. da lassù potevano vedere l'intera città e i chilometri di recinzione che circondavano la città."
    Dust&ecay.J.Maberry. pg 52

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo porto avanti stasera! Ho letto solo le primissime pag e per ora si presenta bene ^^

      Aspetto recensione di Dust & Decay! La copertina è molto d'effetto...

      Elimina