09/01/13

W..w...w...Wednesdays #14

Lo specchietto della settimana...Settimana turbolenta! Scadenze bibliotecarie in avvicinamento ;-)

Ho letto...
Clicca qui per la recensione

Clicca qui per la recensione

Sto leggendo...

Leggerò...

FInalmente i volumi che attendevo dalla biblioteca sono arrivati (L'ombra del Guerriero di Miki Monticelli e The Giver il Donatore di Lois Lowry). Erano in arrivo da giorni ed ora sono qui! Mi toccherà correre a leggere, ma ora non ho più dubbi su "cosa leggerò"...E potrò terminare un paio di trilogie!

E quali sono le vostre letture?

4 commenti:

  1. sono contenta..devo assolutamente leggere anche io la trilogia della monticelli..(prima o poi s'intende!AIUTO)mentre la trilogia di the giver non è molto carina..io l'ho letta tempo fa:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di no per THE vivere! Denise ne parlava cosi bene e la trama pare intrigante ...sto finendo Il maestro degli inganni ". Molto diverso e piu duro rispetto ai primi

      Elimina
    2. perdonami c'è un -non- di troppo..volevo dire che è carina la trilogia the giver..scusami :(

      Elimina
    3. Figurati ^^ mi ero un pelo preoccupata!

      Elimina