25/02/13

Coming soon #2

Secondo appuntamento per la rubrica delle uscite imminenti! Ecco cosa attendo...



LA Giunti ha deciso di deliziarci con questo volume a metyà tra dramma e distopia e che potrebbe essere la chiave di volta per poter partecipare come "Y Ambassador".
Per ulteriori informazioni tenetevi sintonizzati su Y Giunti
In libreria il 6 marzo








L'8 marzo arriva invece Albion, protagonista del Mantov Comics & Games 2013.
Marco Cinqudraghi non è proprio un ragazzo fortunato.
Cresce senza madre, il fratello muore in circostanze misteriose e ora gli è morto il nonno e con la sua morte gli giunge la notizia che dovrà frequentare l'Albion College, dove tutti i membri della famiglia han sempre studiato. Ma alla fine il cammino che il destino gli ha riservato gli verrà svelato.
Su Atelier dei Libri Glinda offre la possibilità di vincere 5 ingressi alla fiera e 5 copie del libro fino al 2 marzo!



In un mondo distrutto dalla Quarta Guerra Mondiale l'unica speranza di una buona vita per le giovani è di partecipare alle selezioni per divenire la futura sposa del futuro sovrano. Tra queste vi è America che però non desidera essere con loro. Lei ha già la sua felicità. Di stupefacente c'è che conosce l'ipotetico sposo,il Principe Axon , ed è una persona splendida.
In arrivo il 12 marzo per Sperling & Kupfer.







Non vedo l'ora di avere per le mani questi libri! Sembrano estremamente promettenti. Ok, mi faccio abbindolare facilmente, ma sono spesso letture splendide!
VI interessa qualcosa?

Scusatemi ma per questa settimana non ci sarà ne "Colpita al cuore" ne Teaser Tuesday.
Ho alcuni problemi al pc (rotto, conto su mezzi discontinui!) e organizzativi (lavoro, corsi formativi, etc,etc..) e per Teaser Tuesday ci sarebbe stato un altro problema..Sto leggendo un manga per cui è difficile farne citazioni e le letture di gruppo preferisco tenerle argomento a parte ^^"

2 commenti:

  1. ti confermo già Hybrid..è mooolto bellino..io l'ho letto in lingua tempo fa..a me selection attira moltissimo:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora mi fido del tuo giudizio!

      Elimina