12/02/13

Teaser Tuesday #15

Stra conosciutissima rubrica di cui credo la paternità sia rivendicabile dal blog Should Be Reading.
Mi spiace riutilizzarla e se dà fastidio, contattatemi e la eliminerò. Ma mi piace come idea per far conoscere degli stralci dei libri che leggo. Magari qualcuno si interessa anche ad altri generi o sblocca un suo dubbio in merito...O semplicemente...dà un'occhiata!


Mi raccomando, commentate anche voi con i vostri teaser tratti dai libri che state leggendo ora! E.. attenti a NON fare spoiler!





Ecco il mio




P.166
Ti aspettavi molto, da quella vacanza: la sola idea di trovarti a ROma-sì, questa la vostra destinazione- in compagnia di Selvaggia i riempiva di piacere e paura al tempo stesso. I suoi occhi sarebbro stati pieni solo di Roma e di te, ti avrebbe seguito in ogni passo, avrebbe ascoltato le tue parole e quelle di nessun'altro, e le sue mani avrebbero toccato il tuo corpo, pronto ad accoglierla nei momenti d'amore-un'esclusiva che non ti saresti perso in cambio di qualsivoglia ricchezza o dono.

Questo è un piccolo assaggio del libro che mi ha colpita a vista. Spero vivamente che mi piaccia quanto mi è entrato dentro Proibito della Suzuma. Il tema è lo stesso, ma qui i fratelli non si conoscono. Un pò come nel manga Splendid Lovestory. Staremo a vedere...

Che ve ne pare? Pensate di leggere questo libro?
Avete Teaser da condividere? Importante precisare anche titolo ed autore!

Nessun commento:

Posta un commento