25/09/13

W...w...w...Wednesdays #47

Cari lettori,

sono molto in arretrato con le letture ma non sono dell'umore adatto ne ho tempo per farlo! E' arrivato un cagnolino, ho un paio di questioni cui pensare e per fortuna il lavoro! Risultato: sempre stanca e indietro con tutto!!! Mi auguro presto di "tornare in carreggiata" e con qualche rivelazione!
Intanto dedichiamoci alle letture..Per commentare il post basta che diciate cosa avete letto, cosa state leggendo e cosa leggerete...


Ho letto...
clicca qui per la recensione
Una splendida sorpresa come riferito nel post!

Sto leggendo...
Che mi sembra molto più semplice di quel che temevo. Credevo di non capire nulla dopo due pagine invece sono quasi a 1/3. La storia è chiara e nel migliore stile della Clare che sta intessendo tutti gli elementi per poi demolirmi, lo so!

Leggerò...
Di questo non ho idee. L'ho preso in scambio per curiosità. Stranamente mi ispirava l'ambientazione negli anni '20. C'è chi lo ha odiato e a chi  è piaciuto, ma senza che qualcuno scavalchi l'altro. In molti casi un libro ha un riscontro nettamente positivo o negativo. Staremo a vedere..Prima devo vedermela con Clockwork Princess!

Una buona continuazione ;-)

2 commenti:

  1. Io sto leggendo 'Anna vestita di sangue'.. Ho pubblicato anche io questa rubrica oggi, passa se ti va!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In arrivo ;-)
      Anna è semplicemente spettacolare!

      Elimina