18/12/13

W...w...w...Wednesdays #57

Cari Lettori,

come state?
Io sono fresca di parrucchiere e ho passato il weekend in malattia ma ero proprio cotta tra influenza e varie...E mi è servito! Anche se mi sento male a pensare al tour de force che mi attende...Dal 21 al 26 sarà piena di impegni familiari e non, avendone già rifiutati alcuni e tenuto tutto all'osso! E il 27 si torna a lavoro...Pensate un pò!
Per fortuna ho anche un mezzo per tornare a casa..La lotta dei pendolari ha vinto e ci hanno concesso un bus sostitutivo per i giorni lavorativi (qualcuno ha loro insegnato che si lavora anche nei festivi? Intanto accontentiamoci!). Peccato che questa novità dell'orario cadenzato fa acqua da tutte le parti. Più treni? Sulla mia linea no. E sicuramente sono treni pollaio. Sempre pieni. Non è l'ideale in genere e soprattutto in gravidanza. Insomma se la riforma la fai la fai per chi viaggia e magari bene. Ma il discorso è lungo in tutti i sensi. Ma portiamo pazienza...

Le regole per commentare non variano: basta dire cosa si è letto, cosa si sta leggendo, cosa si leggerà.

Questa settimana ho fatto festa con le letture! Compenso per i giorni in cui non potrò leggere!!!
Ho letto...
ecco il link della recensione
Come sempre un indimenticabile libro sulle violenze femminili (ed in questo caso non solo), in particolare legate alla cultura dei matrimoni forzati.


ecco il link della recensione
Un'inedita sorpresa viste le  molte pessime recensioni!


ecco il link della recensione
Avete voglia di romanticismo ma non smieloso? Ecco, leggete questo libro!

Sto leggendo...


Leggerò...



E voi? Cosa farete per le feste? Cene familiari o qualche evento più particolare? Raccontate un pò!

2 commenti:

  1. La caduta dei tre regni vistooo che è bello? *-* a me è piaciuto tanto!
    Io ho appena finito le coincidenze dell'amore che non mi è piaciuto :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito parlare del tuo libro in lettura ma non mi dava l'idea di essere o meno di grande apprezzamento...
      Eh si! Ti dirò la pecca grande era la mappa..Se fai un fantasy DEVE essere dettagliata...Ma mi è proprio piaciuto!!!!

      Elimina