26/03/14

W...w...w...Wednesdays #69

Cari lettori....

come procede la settimana?
Qua pare che l'inverno sia tornato a darci il benvenuto. Speriamo sia cosa breve, ma non troppo..In fin dei conti meglio ritardare l'arrivo di t shirt e canotte che vedere il polline abbattersi e soffocare gli allergici..Credo di esporre un pensiero comune!
Per ora pare che io stia riuscendo poco a poco a mantenere la mia parola di finire gli ebook ricevuti da autori o comunque cui avevo promesso una recensione. E una corsa contro il tempo per non protrarre oltre gli impegni presi! Anche se poi mi darò una calmata nell'accettare richieste perchè sta diventando peggio di un lavoro obbligatorio che priva di piacere una splendida attività come la lettura.

Le regole per commentare restano invariate. Basta dire cosa si è letto, cosa si sta leggendo e cosa si leggerà..


Ho letto...
ecco il link della recensione
ecco il link della recensione


ecco il link della recensione

Sto leggendo...


Leggerò...

E voi?

1 commento:

  1. Bellissimo orgoglio e pregiudizio!
    io sto leggendo i segreti di amber house :3 ho appena finito Allegiant!

    RispondiElimina