24/07/12

In my mail box




In My mail box sarà una rubrica a cadenza saltuaria a seconda di impegni, capacità di lettura, di acquisto e di libreria. L'idea viene dai blog di Atelier dei Libri e Sweety Readers, blogger più esperte e brave di me.

Ecco i miei recenti acquisti, prestiti bibliotecari e regali ricevuti....



Regali


Juliette, adolescente dei nostri giorni è afflitta dal dono/maledizione di uccidere la gente con il solo tocco.. scopriamo la sua storia?


Questo è un volume che volevo iniziare da poco. Non amo per nulla i racconti troppo erotici (salvo "La Confraternita del Pugnale Nero" di J. R. Ward), eppure il parere positivo di Glinda di Atelier mi ha conquistato e sono felice del regalo. Se merita ci penserò per i prossimi volumi.



Prestiti Bibliotecari  (che bello riscoprire certe risorse)




so che è il secondo volume, ma non sono folle di storie "lunari" per cui provo.







Ultimo volume di una scrittrice che amo.. Licia Troisi, una delle migliori scrittrici italiane. Questa   purtroppo però è una serie che mi iniziava a stufare, tirata troppo per le lunghe. Finalmete ci sarà una fine!


 I miei acquisti





Volume attesissimo, spero sia perfetto! e che non  i faccia stare male così come predetto!




Il quinto volume in economica della fantastica ( a sorpresa, nemmeno volevo iniziare) serie dei J. R. Ward!!!!




Volume finalmente nelle mie mani! ra vedrò che succede in attesa dell'ultimo! Questa copertina è più suggestiva dell'originale, vero? ovvero di quella qui sotto e della prima che viene subito dopo!










Tutte splendide copertine! Non ci si può lamentare..Elleniche!




Il volume che sto leggendo e che ha atteso 12 mesi prima di venir pubblicata!


Di questo volume sono davvero curiosa. Glinda mi ha messo una deliziosa pulce nell'orecchio tanto sono incuriosita!

Nessun commento:

Posta un commento