01/09/12

In my mail box

In My mail box sarà una rubrica a cadenza saltuaria a seconda di impegni, capacità di lettura, di acquisto e di libreria. L'idea viene dai blog di Atelier dei Libri e Sweety Readers, blogger più esperte e brave di me.  




Nono volume della serie House of Night. Non ne ho sentito parlare bene da nessuno, ma ormai sono affezionatissima alla saga (mannaggia all'amico che me l'ha fatta conoscere!) e la finirei. In fin dei conti sono solo altri 3 volumi ed alcuni spin-off per chi interessato. Scopriremo cosa succede nel mondo conosciuto da Zoey ed amici ed infestato dalla malvagia Somma Sacerdotessa Neferet che vuole prendere il post di Nyx e governare il mondo. Zoey per fermarla dovrà unofficiare un rituale che metterà in pericolo la sua vita. Nel frattempo poi arriva Aurox, potente guerriero creato da Neferet per opporsi a Zoey dentro cui, grazie a Nyx, risede lanima del defunto Heath. Peccato... Pareva che i tormenti amorosi di Zoey ci avessero lasciati!



Tomorrow è invece il seguito di Aftertime Il Risveglio, serie distopica della Harmony (!) che si è lanciata nel fantasy pur di vendere. Infatti qui di HArmonioso non c'è nulla. Niente amori travolgenti ne altro, ma un mondo in rovina conquistato dalla Carcasse (i nostri zombie), ex umani ridotti così da una pianta velenosa.
Gli umani si sono riuniti in comunità di sopravvivenza, anche se come scopriremo cercano di prevalere comunque gli uni sugli altri. Il rischio di scomparire dal mondo non cancella i difetti.
Cas Dollar è sopravvissuta al contagioso morso dei mostri, riparte a cercare la figlia rapita dalla Carcasse, la ritrova dopo vari avvenimenti.. ed ora conosceremo il seguito di quest'avventura di cui Horizon (sotto la copertina). Ultimo volume.

Questa è la copertina (e il titolo) originale. In linea di massima dovrebbe uscire entro fine anno. Negli Usa è già fuori, i libri precedenti già lo scorso anno e da che sono usciti qui i tempi sono stati veloci e si può sperare bene. Ecco i vantaggi degli Harmony. Escono velocemente.

Nessun commento:

Posta un commento