15/10/12

Colpita al cuore #2

Secondo appuntamento per "Colpita al cuore", rubrica che presento al lunedì dove vi propongo una o più recensioni che più mi hanno colpita.

Questa viene dal libro che ho appena iniziato




"Si possono chiudere gli occhi davanti a ciò che non si vuole vedere, ma non si può chiudere gli occhi davanti a ciò che non si vuole sentire."


Bellissima citazione da questo volume che devo proseguire ma che è molto combattuto e triste da ciò che presagisco ( e che ho letto). Spesso succede che ignoriamo molte cose, vuoi per comodità vuoi per cecità, ma ciò che ci fà molto male, possiamo anche fare finta di nulla...però rimane là come un macigno.


3 commenti:

  1. ...mi verrebbe da dire " un classico" come situazione...bellissima la citazione..fa riflettere..

    RispondiElimina
  2. non ho ancora sentito parlare di questo libro..vero è che li evito..vuoi perché mi fanno pensare..e per me la lettura è svago e momento di relax/evasione...in ogni caso attendo la recensione..chi lo sa..

    RispondiElimina
  3. Grazie mille a entrambe^^
    @silvia: classico, ma vero;-)

    @valeottantadue: vero, la lettura deve essere evasione. Per me lo è anche se un libro è duro e fà riflettere. Pareri che ho letto.. tutti positivi. Penso di essere tra quelli soprattutto se sarà un libro "doloroso" o per lo meno intenso.

    RispondiElimina