09/10/12

Teaser Tuesday

Stra conosciutissima rubrica di cui credo la paternità sia rivendicabile dal blog Should Be Reading.
Mi spiace riutilizzarla e se dà fastidio, contattatemi e la eliminerò. Ma mi piace come idea per far conoscere degli stralci dei libri che leggo. Magari qualcuno si interessa anche ad altri generi o sblocca un suo dubbio in merito...O semplicemente...dà un'occhiata!
Mi raccomando, commentate anche voi con i vostri teaser tratti dai libri che state leggendo ora! E.. attenti a NON fare spoiler!

Ecco il mio



Wendy Everly non è mai stata una sedicenne come le altre sin da piccola. Infatti a sei anni ha rischiato di morire per mano di sua madre che la credeva un mostro e da anni è internata in un istituto psichiatrico a causa di quel gesto omicida. Per Wendy non ci sarà più pace, sempre a peregrinare da una scuola all'altra con il fratello Matt e la tutrice Maggie, a causa del carattere difficile della ragazza che è scontrosa ed irascibile. Tutto è uguale e deprimente finchè nell'ennesima cittadina incontra il compagno di scuola Finn, che le rivelerà molte cose del suo passato che nemmeno lei conosce. Certo bisogna passare un burrascoso inizio...

p137: Attraversammo l'atrio insieme ma, all'inizio della gradinata, Finn rimase deliberatamente indietro. Elora e i Kroner erano in piedi all'ingresso e, quando iniziai a scendere i gradini, si girarono tutti a guardarmi. Era la prima entrata solenne della mia vita e, in un certo senso, la trovai entusiasmante.

Che ve ne pare?
E i vostri Teaser? ;-)

Nessun commento:

Posta un commento