16/10/12

Teaser Tuesday#2

Teaser Tuesday

Stra conosciutissima rubrica di cui credo la paternità sia rivendicabile dal blog Should Be Reading.
Mi spiace riutilizzarla e se dà fastidio, contattatemi e la eliminerò. Ma mi piace come idea per far conoscere degli stralci dei libri che leggo. Magari qualcuno si interessa anche ad altri generi o sblocca un suo dubbio in merito...O semplicemente...dà un'occhiata!
Mi raccomando, commentate anche voi con i vostri teaser tratti dai libri che state leggendo ora! E.. attenti a NON fare spoiler!

Ecco il mio
p 264

Fa scivolare delicatamente il dito sul mio stomaco, lungo il petto e nell'incavo del collo. Prendendomi la guancia nella mano, si china in avanti per baciarmi. Io chiudo gli occhi e le accarezzo il collo, le spalle, i seni, con le mani che mi tremano. Avvolgendola con le mie braccia, la tiro delicatamente giù dal cuscino e lentamente, con fare incerto, come per paura di farle male, faccio scendere le dita lungo il suo corpo..."

Ecco.. una citazione sul sensuale, ma molto tenera ed evocativa. Credo una delle migliori parti di questo libro tormentato cui sto giungendo a conclusione.

Quali sono i vostri teaser? ;-)

2 commenti:

  1. ecco il mio:
    Chuck Plahniuk.Dannazione.
    pg.60

    Mi sente Satana? Sono io; Madison. Prima che le racconti quanto segue, deve promettermi, fare giurin giuretta su ciò che ha di più caro, che questo segreto non lo rivelerà MAI a nessun. Dico sul serio. Mi rendo perfettamente conto che lei è il Principe della menzogna, ma ho davvero bisogno che me lo giuri. Deve garantirmi la massima riservatezza, se vogliamo stabilire un rapporto improntato alla profondità e alla sincerità....

    RispondiElimina