30/10/12

W..w...w...Wednesdays #4

Ecco lo specchietto delle mie letture!

Ho letto


Una delle mie ultime recensioni....a proposito della giovane e potente maga Gala, del suo tutor Kundo e degli intrighi che si trovano ad affrontare.






Appena recensito! L'inizio di un'avventura...

Sto leggendo


Il grande epilogo di una splendida saga! Eccoci alle prese con la gravidanza di Nina e del trasferimento di Mia e Nina a Londra dove ci saranno molte difficoltà ma anche dove Mia troverà una scuola di ballo che le piace.


Leggerò


Splendida storia d'amore ambientata nella Russia del 1941... La Russia già merita come ambientazione e ne ho sentito veramente parlare bene!

2 commenti:

  1. ho appena terinato Soulless di G.Carriger
    sto leggendo:uomini che odiano le donne di S.Larson
    leggerò..? credo il messaggero, l'ultimo della trilogia di L.Lowry

    RispondiElimina
  2. La serie di larsonn é pesantina e non sono convinta ma molte amiche l hanno letta ed é piaciuta

    RispondiElimina