17/10/12

W..w...w..Wednesdays

Altra rubrica stra conosciuta ma che è un interessante specchietto letterario!

Ecco le mie letture...


Ho letto



Di cui precedentemente ho fatto la recensione.

Sto leggendo


Beatrice vive in un mondo diviso in fazioni: Candidi, Intrepidi, Abneganti, Eruditi e Pacifici. Ogni fazione è dedita ad una virtù, il tutto per mantenere la pace. Al sedicesimo compleanno tutti saranno valutati e decideranno la fazione cui appartenere.

Leggerò

Madeleine e Jonathan si incontrano all'aeroporto JFK di New York. In Realtà è più uno scontro, che finisce in battibecco. Arrivati a destinazione scoprono di avere l'uno il telefono dell'altro e saranno tentati di curiosare nei segreti dell'altro svelando segreti dolorosi e che era meglio tenere rinchiusi.
Chissà che Guillaume Musso sia tornato alla sua potenza narrativa che mischia amorea thriller a paranormal.

Quali sono invece le vostre letture?

6 commenti:

  1. io amo questa rubrica: è interessante vedere cosa leggono le persone per avere sempre nuovi spunti:
    sto leggendo Dannazione di C.Palahniuk
    ho appena terminato Masternheim di A.Scalzo
    leggerò: il 4° della saga torre nera si S.King o il messaggero di L.Lowry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo con king non ho un buon rapporto! Mentre non conosco gli altri due. Di che parlano?

      Elimina
  2. dannazione è in corso di lettura, madison una ragazzina di 13 anni muore e finisce all'inferno..è un libro pulp-gotico..non saprei bene come definirlo ancora..ho sempre sentito parlare in modo positivo di questo autore e io giustamente inizio dall'ultimo che ha scritto..sempre al contrario..il + famoso è fight club. anche io con king ho un rapporto così così..(sono una fifona) però la saga torre nera è diversa dal solito king..non è un horror per intenderci.
    masternheim è un science-fantasy..è un libro auto-pubblicato, si trova gratis sul web..mi è piacciucchiato diciamo così

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrei pensarci per un prossimo futuro per King. Quasi sicuramente potrei leggere le notti di Salem di suo. Diciamo che ho fatto una prova solo con "la casa del buio" anni fà e non è andata tanto bene...
      Dannazione sembra ironico..
      Masternheim dove lo hai trovato?
      Molti mi ha consigliato la Harris. Solo che sono avversa a True Blood, ma leggerei volentieri la sua seconda saga edita in Italia, mi pare su una sensitiva che caccia fantasmi. Circa.. ed ho letto il teaser di questa settimana di Glinda che mi intriga.

      Elimina
  3. http://fantasy.gamberi.org/2009/12/14/marstenheim/
    questo è il link di masternheim..se vuoi,ti segnalo il blog: mondi infiniti, o infiniti mondi, dove recensiscono ebook che sono in rete in modo gratuito o sotto i3€..sono di autori fuori dalle case editrici e che si pubblicano da soli...io a volte do uno guardo per vedere se c'è qualcosa che vale la pena leggere
    Dannazione è carino in tre gg l'ho letto (quasi finito)..mi ha colpito allo stesso modo, non ti fa ridere ridere, però è una lettura da sorriso sulle labbra.
    true blood non l'ho letta..sono saghe infinite..a volte vorrei leggere un libro che ha un inizio e una fine senza dovermi scappellare a rincorrere i seguiti a volte editi a volte no..a quando costano un occhio..però la caccia ai fantasmi mi sconffiffera..devo informarmi

    RispondiElimina