10/10/12

W...w...w...Wednesdays!#1

Altra rubrica stra conosciuta ma che è un interessante specchietto letterario!

Ecco le mie letture...


Ho letto
A breve la recensione di questo volume tanto acclamato ;-)



Sto leggendo

Ho atteso questo seguito con trepidazione avendo davvero gradito il primo volume e spero che non sarò delusa e che le avventure di Antanasia/Jessica, ex teenager americana scopertasi futura sovrana dei vampiri nei Carpazi, e Lucius, suo futuro consorte mi facciano divertire, arrabbiare e stupire ancora.

Leggerò

     

Questi tre volumi mi paiono intensi sin dalle trame e volerli leggere uno dietro all'altro pare un pò suicida....
Per Proibito e Divergent non vorrei ripetermi, poichè ne ho già parlato in mail box.
Il veleno sulle labbra invece è un breve spin off dedicato a Delirium di Lauren Oliver e che racconta l'ultima estate di Hana prima della cura e senza Lena. So che non mi deluderanno.

Nessun commento:

Posta un commento