24/10/12

W..w..w...Wednesdays#3

Altra rubrica stra conosciuta ma che è un interessante specchietto letterario!

Ecco le mie letture...


Ho letto





Le mie ultime recensioni ne parlano al dettaglio.







Sto leggendo


Storia di Alex e Jenny.. Lui di Milano e lei di Melbourne, hanno un contatto telepatico che si attiva quando vuole e non sanno di vivere in uno dei mille e più universi paralleli che esistono. Un giorno decidono di incontrarsi ed è lì che capiranno che c'è qualcosa che non quadra.
Leggerò


Storia della potente maga Gala e della missione che le rivelerà la verità su se stessa e sul suo passato.


3 commenti:

  1. ho appena finito dannazione di Chuck Palahniuk
    sto leggendo il IV vol. della saga torre nera: la sfera nel buio..
    leggerò gli zombie non piangono di Rusty Fisher :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ho beccato su anobii...ti posso aggingere come vicina? così magari vedi anche la mia libreria:)

      Elimina
    2. Certo fai pure!
      Gli zombie non piangono gli daro' 1chance.non é il mio genere ma magari mi piace ;-)

      Elimina