25/12/12

Teaser Tuesday #10



Stra conosciutissima rubrica di cui credo la paternità sia rivendicabile dal blog Should Be Reading.
Mi spiace riutilizzarla e se dà fastidio, contattatemi e la eliminerò. Ma mi piace come idea per far conoscere degli stralci dei libri che leggo. Magari qualcuno si interessa anche ad altri generi o sblocca un suo dubbio in merito...O semplicemente...dà un'occhiata!

Mi raccomando, commentate anche voi con i vostri teaser tratti dai libri che state leggendo ora! E.. attenti a NON fare spoiler!



Ecco il mio


Grace si è sacrificata per amore di Daniel. Lui è salvo e lei è dannata. Un mostro si annida dentro di lei. Sarà grazie a Talbot, nuovo arrivato, che capirà molto della nuova sè e sarà utilissimo in vista del pericolo preannunciato dal fratello in fuga Jude.

P169
Il mio cervello andava a mille. Papà mi aveva dato dei libri sui lupi mannari, ma contenevano quasi solo miti, non informazioni concrete, e l'idea di combattere contro un vero demone era sempre stata così remota, per non dire assurda, che non mi ero nemmeno sprecata di studiare molto il nemico.
Talbot aveva ragione: ero proprio un'ingenua.
E per questo mi ero quasi fatta uccidere.

E i vostri? Avete letto Lost Grace?

Nessun commento:

Posta un commento