18/12/12

Teaser Tuesday #9


Stra conosciutissima rubrica di cui credo la paternità sia rivendicabile dal blog Should Be Reading.
Mi spiace riutilizzarla e se dà fastidio, contattatemi e la eliminerò. Ma mi piace come idea per far conoscere degli stralci dei libri che leggo. Magari qualcuno si interessa anche ad altri generi o sblocca un suo dubbio in merito...O semplicemente...dà un'occhiata!

Mi raccomando, commentate anche voi con i vostri teaser tratti dai libri che state leggendo ora! E.. attenti a NON fare spoiler!


Ecco il mio

Corinne Solomon è una handler. Conosce presente, passato e futuro di tutto ciò che tocca e questo potere è bramato da molti. Per questo fuggì nella notte 18 mesi prima, abbandonando il fidanzato Chance. Adesso il suo ex bussa alla sua porta, dopo che si è rifatta una vita, per chiederle di rintracciare una persona che sta a cuore ad entrambi...

P.105
"-Non lo so-rispose, frustrati.-No, ieri nel guardarti non ho fantasticato di sbatterti sulla mia scrivania. Ma in questo momento sei bella e hai un profumo celestiale  .-L'ultima parola fu praticamente un gemito.
Il cuore mi batteva forte, ma nonostante il desiderio di cedere non potevo: una cosa era far credere a Chance che forse l'avevo fatto, un'altra era farlo davvero. E non potevo neanche andare a letto con Jesse non sapendo se volesse veramente me , come persona, non un'eco della mia voglia; assomigliava troppo alla masturbazione.
Non che fossi contraria, ma potevo farlo anche da sola senza ricorrere ad un poliziotto.
-Non è una buona idea-ripetei.-Adesso vado a dormire.
Prendendosi la testa tra le mani, Saldana disse con voce smorzata:--Seconda stanza sulla destra. Credo che mi farò una doccia.

Scusate lo spezzone troppo lungo...DIciamo che mi è capitato così aprendo la pag a caso e mi sono abbastanza messa a ridere!
Cosa ne dite? Vi intriga? Questo è il graditissimo premio di Mateeo di storiedentrostorie.blogspot.it per la Boo! Halloween Challenge..
Avete teaser da condividere?

2 commenti:

  1. "Io capisco" avrebbe voluto dirle. "Anch'io ho perso qualcuno." E non ci sono regole su come superare la morte di chi ami. Devi accettare che la perdita rimarrà per sempre con te, come un promemoria appuntato con uno spillo all'interno della giacca.
    Però esistevano altre opportunità di essere felici. Persino straripanti di gioia. Maggie non permetteva a se stessa di dubitarne.
    Come finiscono le favole di lisa Kleypas
    pag. 19

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto bella e molto vera! Meglio dei soliti clichè in cui ti fanno il discorsetto che bisogna essere forti, passerà, che si deve andare avanti.... Sembra una bella lettura^^

      Elimina