23/01/13

W...w...w..Wednesdays #16

Lo specchietto delle letture di questa settimana è svelato....

Ho letto...


Clicca qui per la recensione

Sto leggendo...
Ma penso che prima cercherò di sfoltire l'abnorme numero di riviste femminili e di maternità che ho accumulato in seguito ai molti libri che avevo da restituire alla biblioteca!Quindi è probabile che inizi la lettura  di Witch & Wzard entro la settimana anche se le prime pag le ho già lette ;-)

Leggerò...
Questo non è il mio genere e mi sono lasciata tentare dalla copertina, ma non penso sia male. Avrò scoperto un nuovo ramo!

E le vostre letture?

2 commenti:

  1. allora: sto leggendo: dust&Decay di J.Maberry
    ho appena terminato: After J.Warman
    leggerò.Gli artigli delgi angeli J.Carroll..:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. After è molto bellino! Mi è piaciuto molto nonostane l iniziale antipatia per la protagonista. Più o meno come con E finalmente ti dirò addio. Purtroppo per altri scrittori la Oliver è irraggiungibile!
      Gli artigli degli angeli non lo conosco...Aspetterò la tua recensione per vedere il tuo parere!

      Elimina