17/04/13

W..w..w...Wednesdays #28

Lo specchietto della settimana! Se volete farlo anche voi le regole sono molto semplici...Dovrete dire cosa avete letto, cosa state leggendo e cosa leggerete ;-)

Ho letto

Clicca qui per la recensione












Sto leggendo...
 Sperando di farmi un'opinione ben precisa! Comunque lo finirò a  breve...Read Along e Review war permettendo! Amo la biblioteca ma le sue scadenza sono una tortura ^^"
 Leggerò...






Così finalmente sarò in pari, spero coi libri di Musso! Anche se nessun mi rimamrà mai impresso tanto quanto i suoi primi...

Quale sarà invece la vostra settimana?

2 commenti:

  1. Io sto leggendo: Ombre su New Orleans di Heather Graham
    Ho finito Albion
    Leggerò?? è un dilemma ogni volta!

    RispondiElimina
  2. Non fosse perché ho Letture da restituire in biblioteca, avrei i tuoi identici dubbi!!!!

    RispondiElimina