29/05/13

W...w...w...Wednesdays #33


Buongiorno cari lettori,

speravo di fare in tempo a scrivere la recensione di Ogni giorno per sostituire il teaser Tuesday di ieri e invece....Nemmeno oggi!!!!
MA vi lascio alla mia settimana ^^

Ho letto






Sto leggendo...


Ah, la mia adorata Troisi!

Leggerò...

Insomma...Lo presi tempo fa dopo un'attesa lunga almeno un anno...Quando il finale del precedente romanzo mi aveva annientata!!! Spero sia un'attesa non vana e che ne valga la pena!

E voi? Cosa leggerete?
A parte "Ogni giorno i libri che propongo io sono un pò datati, ma era ora che li leggessi!!!
Buona continuazione :)

6 commenti:

  1. com'è leviathan? aspetto la recensione..non l'ho ancora preso io:)ecco le mie:sto leggendo.Energie della galassia di L.Rossi e Un fiore d'ombra di deborah de Lorenzi. ho appena terminato Cinder e Scarlet di M.Meyer. leggerò Enders lissa price

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Splendido! Merita ma é un 'esperienza diversa per ogni lettore!
      passerò per recensione cinder +scarlet!!!
      Devo ancora leggere starters, fai te!

      Elimina
  2. Merita la Troisi?
    A me dopo le Leggende e La ragazza drago non è più venuta voglia di leggere una sua saga.. :(
    Anche se Cronache e Guerre sono meravigliose!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi sono gusti personali
      C é gente cui é piaciuto il bacio della morte di m palazzesi!
      A me per esempio la saga delle guerre ha lasciato indifferente
      E tanti che la seguono dopo le cronache l hanno trovata noiosa in ogni opera.
      I dannati di malva é una piccola Perla anche se non il suo solito genere

      Detto ciò non può esserci un unico parere giusto, ma una gran varietà

      Elimina
    2. Anche io ho trovato I dannati di Malva straordinario! *_*

      Ahaha, non ho letto il libro della Palazzesi XD

      Comunque lo so che non c'è un parere giusto, era per confrontarsi :D

      Elimina
    3. Verissimo!!!! E' bello avere diversi pareri restando nelle forme di rispetto :)
      Bè se ti capita e se soprattutto hai già letto "L'Accademia dei vampiri" di R. Mead potresti avere due desideri...trovare un caminetto dove gettare in pasto alle fiamme il libro o spararti un colpo! Dopo tutta la pubblicità che ci han fatto pensavo meglio!

      Elimina