20/11/13

W...w...w...Wednesdays #53

Buongiorno cari lettori?

Come procede? Qui al nord il freddo inizia a farsi sentire intervallato da caldi pomeriggi pieni di sole.
Avete iniziato il giro dei regali di Natale? Io qualcuno in modo da averne veramente pochi da comprare all'ultimo (non che io ne faccia a quintali comunque).
A letture si procede con calma ma si va avanti...che scocciatura non avere quintali di tempo a disposizione!

Al solito le regole  per commentare sono queste: dovete dire cosa avete letto, cosa state leggendo e cosa leggerete...Ecco le mie risposte!

Ho letto...


ecco il link della recensione

Sto leggendo...



Leggerò...
E


E voi? A presto!!!! <3

4 commenti:

  1. Awww curiosissima di sapere com'è good breaker! devo ancora leggerlo uff!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A brevissimo recensione..Speravo già oggi! Ma intanto dico..Parere positivissimo! Contro ogni aspettativa...

      Elimina
  2. Vedo che anche tu questa settimana sei riuscita a leggere poco!!
    Anche io ho pubblicato il www!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si, purtroppo viaggio quasi sempre su uno, massimo due libri assieme. Raro che ne legga di più. E' più facile che pubblichi un www con arrertrati del www non pubblicato della settimana prima.. Ma pazienza!

      Elimina