08/01/14

W...w...w...Wednesdays #59

Cari Lettori,

la settimana è ricominciata in gran carriera per tutti. Io ho lavorato lo stesso ma era una pacchia andare a lavoro con tragitti pressochè privi di lavoratori e studenti! Nulla contro di loro, sono stata studentessa e attualmente sono lavoratrice, ma è bellissimo trovare percorsi semplici, lineari e mezzi pubblici vivibili. Ora invece si torna alla solita solfa di traffico e sgomitate sui mezzi pubblici. E, per lo meno nelle tratte affollate, mi dico che mancano solo otto settimane alla maternità! Tra un pò però sarà dura salire col pancione e auguri a far capire alla gente che ho qualche problemino! Non pretendo il posto per 15 minuti ma che almeno io riesca a non farmi pressare..Escludiamo che rischio ogni volta lo svenimento e non per scherzo perchè ha iniziato a mancarmi l'aria...Per quanto alcuni mezzi siano stracolmi e il nuovo tipo di orario costringa a prendere o quel treno o quel treno, senza possibilità di appello se non un capo adirato per il ritardo di anche oltre un'ora se si perde quel mezzo.
Ma appunto...Otto settimane!!!
A letture la settimana ha avuto un punto di svolta..Finalmente ho finito Ossessione che era un mattone sui piedi per me, per quanto il bilancio finale non sia pessimo. Ora spero di andare un pò più spedita...

Per commentare il post le regole sono sempre le stesse. Basta dire cosa si è letto, cosa si sta leggendo e cosa si leggerà!

Ho letto...

presto il link della recensione

Sto leggendo...


Leggerò...

E
Se mi arrivano nel weekend dalla biblioteca. Quindi avranno la priorità.
Oppure

E voi? Come è ricominciata la settimana?

2 commenti:

  1. Cavolo mi spiace per il viaggio così! Ma la gente è proprio stupida guarda.. -.-
    comunquee io sto leggendo un libro per un'autrice e non so cosa leggerò dopo :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che non mi spoglio e non mi piace imporre diritti..Mi sento troppo piena di me poi...
      Aspetto la recensione di questo libro..Curioserò in giro, cercando di stare aggiornata!!!

      Elimina