15/01/14

W...w...w...Wednesdays #60

Cari Lettori,

non ho fatto a tempo a postare neanche una singola recensione! Che disastro!!! Ma vedrò di recuperare!!!
Nel frattempo sento quasi continuamente i "calci letali" del mio inquilino intrauterino che di star calmo non vuole saperne!
Ho finalmente iniziato ad inserire nei piani di lettura ebook di autori cui avevo promesso una recensione. La promessa non è mai decaduta ma rischio che passino davvero due anni come per le mie letture più arretrate che sto affrontando ora e NON è accettabile. Chiedo scusa a tutti loro e prima di maggio spero di avervi letti e recensiti tutti. Ve lo devo per lo meno in rispetto del vostro lavoro e della vostra disponibilità.
Tra le ultime letture che però non recensisco, perchè capitoli brevi e particolari, vi è La Principessa e Il Guerriero di Francesca Verginella, racconto che è ispirato dai suoi figli in una meravigliosa scena quotidiana per una mamma che si trasforma in grande avventura.Se non ricordo male è l'unico suo racconto gratuito. Ma anche il primo capitolo del seguito Tregua nell'Ambra di Ilaria Goffredo (QUI la recnesione) che mi fa venire ancora più voglia di leggere il seguito. Questo primo capitolo ci mette l'acquolina in bocca facendoci trovare un Alec post eventi del primo volume...Non vedo l'ora di avere il seguito completo!!!

Le regole per commentare sono sempre le stesse...Dire cosa si è letto,cosa si sta leggendo e cosa si leggerà.


Ho letto...
ecco il link della recensione


ecco il link della recensione


Sto leggendo...



Leggerò...


E poi vedremo! Non so bene se leggerò qualcosa dalla biblioteca o finalmente Inheritance!


E voi? Cosa ha in serbo la settimana?

2 commenti:

  1. Taken non è un gran che ma spero che almeno a te piaccia :3
    Io sto leggendo La bussola d'oro! Pure io sono indietro con le richieste degli autori :( devo darmi una mossa!
    Un salutino al tuo inquilino irrequieto! ahaha!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finora,pag50, ne mi fa impazzire ne mi fa orrore ma al momento premesse per piacermi ci sono! Vedremo alla fine...
      De la bussola d'oro ho letto a fatica solo l'1 anni fa ma conto di leggere la trilogia prima o poi!
      grazie per i saluti :-)

      Elimina