19/03/14

W...w...w...Wednesdays #68

Cari Lettori, buongiorno!

Il bel tempo è arrivato anche da voi? Qua parrebbe di si ma non sarei troppo ottimista...Da un paio di giorni nebbia ed umidità sono qui subdole...
Ho saltato il www della scorsa settimana...Scusatemi! In maternità parrebbe di essere in vacanza ed è tutto l'opposto. E' iniziato il corso preparto, ho avuto una piccola concentrazione di visite, stiamo diventando matti a togliere il pannolino al treenne ma con dei miglioramenti e tutto quel che concerne una routine mammesca. Chiaramente serve anche trovare il tempo per leggere  e per guarire da malanni improvvisi.

Le regole per commentare restano invariate. Basta dire cosa si è letto, cosa si sta leggendo e cosa si leggerà..


Ho letto...
ecco il link della recensione

ecco il link della recensione




ecco il link della recensione

ecco il link della recensione

Sto leggendo...


Leggerò...

E voi?

4 commenti:

  1. Il diario di Isabel e come into my wonderland ce l'ho anche io! Bello il libro con i quadri di Klimt! *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'arte mi mancava proprio!!!
      devi leggerli i libri della Alley?

      Elimina
    2. Si, spero di finire presto i libri arretrati! Ho letto pareri positivi quindi sono proprio curiosa di leggerli!

      Elimina
    3. Io ho perso le speranze di finire gli arretrati XD sempre roba nuova..e spero di finire i libri di autori self published o simili prima del parto. Almeno quelli!!

      Elimina