19/04/18

Lettura di gruppo Unravel Me - Presentazione

Buongiorno a tutti, lettori!

Sono felice di comunicarvi che l'avventura con la serie Shatter Me continua!
Abbiamo letto il primo entusiasmante volume, la novella dedicata a Warner che è stata sorprendente ed è decisamente ora di leggere Unravel Me e continuare ad emozionarci.
Intanto diamo un'occhiata alla trama, anche se qualcosa la sospettiamo già...

Trama: Juliette si è rifugiata a Omega Point. È un posto per quelli come lei – gente con poteri speciali – ed è anche il quartier generale dei ribelli che lottano contro la Restaurazione. Ormai è libera da coloro che la tenevano rinchiusa per usarla come arma, e libera di amare Adam. Ma non sarà mai libera dal proprio tocco letale né da Warner, che la desidera più che mai. Juliette deve fare delle scelte importanti, decidere tra il suo cuore e la vita di Adam. E finalmente riesce a scoprire come mai Adam e Warner sono immuni al suo tocco.

Come? Scoprirà come mai può toccare Adam e Warner? Vale la pena leggere solo per questo, se gli altri millemila motivi non bastassero.
Siete pronti per cominciare con noi?
Io voglio scoprire se l'Omega Point è oro come sembrerebbe o se c'è altro. Leggere distopia, mi ha insegnato a diffidare delle organizzazioni sbrilluccicose perchè possono nascondere grandi scheletri nell'armadio. Juliette avrà ancora abbastanza spirito critico o si sentirà così  protetta e "normale" da abbassare la guardia?
Poi spero di scoprire qualcosa in più su Adam che ho adorato, ma di lui si sa poco e si può solo intuire il resto.

Vi lascio anche il calendario...

A risentirci il 24 nella tappa di Cristina!

4 commenti:

  1. Che bello!sono così felice di ricominciare

    RispondiElimina
  2. Ciao! Mi chiamo Rosa e sono capitata sul tuo blog grazie al Book Tag: My World Award sul blog Un libro per amico. Mi fa sempre piacere conoscere nuovi blog e condividere la mia passione per la lettura! Sono anch'io una mamma di due bimbi e cerco sempre di ritagliarmi del tempo per leggere. Mi sono unita ai tuoi lettori come Incanto dei Libri. Se ti va di passare da me sei la benvenuta! Mi trovi qui: www.incantodeilibri.blogspot.it
    A presto, Rosa

    RispondiElimina